Dandandin.net - English   Dandandin.it - Japanese

Ormai lo sapete tutti, finalmente anche la PS3 è stata bucata, basta avere una speciale chiave usb con un codice "segreto" ed è possibile sbloccarla per fare tutto ciò che ci piace.

La cosa più assurda però è che con l'ultimo update 3.50 vengono disattivati tutti i controller non ufficiali!

Così, se non vi va di comprare un dualshock3 a 50 euro, non avete altra alternativa, perché, così, d'impulso, dopo essersi vantata per anni che chiunque volesse avrebbe potuto giocare col controller che gli pare (si poteva giocare anche con il controller dell'xbox 360, via usb), hanno deciso di cambiare idea!

Probabilmente hanno pensato di combattere questo famoso "jailbreak". Ormai la Sony rilascia un update a settimana preoccupandosi di rimuovere funzioni

Così, trovano una falla nel BD Live? Bene, il BD Live se ne va. La trovano in Linux? Ok, niente Linux. Trovano il jailbreak usb? Ok, niente periferiche usb non autorizzate.

Per fortuna però c'è chi ha trovato il modo di installare il PSGroove/jailbreak sui controller UFFICIALI!!

Quale sarà la prossima mossa? Disabilitare la visione di qualsiasi dvd o bluray che non sia della Sony Pictures? Disabilitare i sixaxis così tutti saranno obbligati a comprare un dualshock3?


Statistiche

  • Interventi (357)