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31/03/2013 09:54:55
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Ogni qualvolta una teoria ti sembra essere l'unica possibile, prendilo come un segno che non hai capito né la teoria né il problema che si intendeva risolvere. (Karl Popper)

Re: è possibie creare giochi per il ds?

I programmi più belli non mi funzionano

P.S. Buona pasqua!!!

02/04/2013 12:20:30
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Ogni qualvolta una teoria ti sembra essere l'unica possibile, prendilo come un segno che non hai capito né la teoria né il problema che si intendeva risolvere. (Karl Popper)

Re: è possibie creare giochi per il ds?

vabe, la nintendo avrà un programmatore in meno

02/04/2013 12:27:44
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Non si sa se è scemo per davvero oppure se sta solamente facendo finta di esserlo

Re: è possibie creare giochi per il ds?

Se hai tempo da perdere potresti provare a installare virtualbox sul tuo computer, installare windows da zero (per avere più confidenza) e vedere se ti funziona bene

02/04/2013 12:52:41
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Ogni qualvolta una teoria ti sembra essere l'unica possibile, prendilo come un segno che non hai capito né la teoria né il problema che si intendeva risolvere. (Karl Popper)

Re: è possibie creare giochi per il ds?

enlightened Buona idea ma chissa se il mio computer reggerà...

02/04/2013 13:30:25
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Re: è possibie creare giochi per il ds?

anche a me esce lo stesso problema

Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
sono riportate in fondo al messaggio.

************** Testo dell'eccezione **************
System.UnauthorizedAccessException: Accesso al percorso 'C:\Windows\system32\SciLexer.dll' negato.
   in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
   in System.IO.File.InternalCopy(String sourceFileName, String destFileName, Boolean overwrite, Boolean checkHost)
   in System.IO.File.Copy(String sourceFileName, String destFileName)
   in DS_Game_Maker.MainForm.MainForm_Load(Object sender, EventArgs e)
   in System.EventHandler.Invoke(Object sender, EventArgs e)
   in System.Windows.Forms.Form.OnLoad(EventArgs e)
   in System.Windows.Forms.Form.OnCreateControl()
   in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible)
   in System.Windows.Forms.Control.CreateControl()
   in System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)
   in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.ContainerControl.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.Form.WmShowWindow(Message& m)
   in System.Windows.Forms.Form.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
   in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)


************** Assembly caricati **************
mscorlib
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v4.0.30319/mscorlib.dll
----------------------------------------
DS Game Maker
    Versione assembly: 1.0.0.0
    Versione Win32: 1.0.0.0
    Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/DS%20Game%20Maker/DS%20Game%20Maker.exe
----------------------------------------
Microsoft.VisualBasic
    Versione assembly: 10.0.0.0
    Versione Win32: 11.0.50709.17929 built by: FX45RTMREL
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualBasic/v4.0_10.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualBasic.dll
----------------------------------------
System
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
----------------------------------------
System.Core
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Core/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Core.dll
----------------------------------------
System.Windows.Forms
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
----------------------------------------
System.Drawing
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
----------------------------------------
System.Runtime.Remoting
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Runtime.Remoting/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Runtime.Remoting.dll
----------------------------------------
System.Windows.Forms.resources
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll
----------------------------------------
mscorlib.resources
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/mscorlib.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/mscorlib.resources.dll
----------------------------------------

************** Debug JIT **************
Per abilitare il debug JIT, è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
abilitato.

Ad esempio:

<configuration>
    <system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>

Quando il debug JIT è abilitato, tutte le eccezioni non gestite
vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.

 

02/04/2013 13:33:15
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Non si sa se è scemo per davvero oppure se sta solamente facendo finta di esserlo

Re: è possibie creare giochi per il ds?

Ah, ho capito!!

Cliccate con il destro e selezionate "esegui come amministratore"

02/04/2013 14:04:05
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Ogni qualvolta una teoria ti sembra essere l'unica possibile, prendilo come un segno che non hai capito né la teoria né il problema che si intendeva risolvere. (Karl Popper)

Re: è possibie creare giochi per il ds?

FUNZIONA !!!!!!!

Anche wubi non funzionava se non eseguivi come amministratore!

Io sono pasato da xp a vista e non me lo ricordo mai che c'è quel "Esegui come amministratore".

GRAZIE adesso creo il mio giochino

02/04/2013 15:07:19
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Non si sa se è scemo per davvero oppure se sta solamente facendo finta di esserlo

Re: è possibie creare giochi per il ds?

Sì su xp il discorso dell'amministratore è opzionale

Da vista in poi l'hanno messo obbligatorio, in questo modo è più sicuro verso i virus