Parliamo di qualsiasi argomento sul mondo Nintendo! Game Boy, DS, Wii, ecc...
I programmi più belli non mi funzionano
P.S. Buona pasqua!!!
vabe, la nintendo avrà un programmatore in meno
Se hai tempo da perdere potresti provare a installare virtualbox sul tuo computer, installare windows da zero (per avere più confidenza) e vedere se ti funziona bene
Buona idea ma chissa se il mio computer reggerà...
anche a me esce lo stesso problema
Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra sono riportate in fondo al messaggio.
************** Testo dell'eccezione ************** System.UnauthorizedAccessException: Accesso al percorso 'C:\Windows\system32\SciLexer.dll' negato. in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath) in System.IO.File.InternalCopy(String sourceFileName, String destFileName, Boolean overwrite, Boolean checkHost) in System.IO.File.Copy(String sourceFileName, String destFileName) in DS_Game_Maker.MainForm.MainForm_Load(Object sender, EventArgs e) in System.EventHandler.Invoke(Object sender, EventArgs e) in System.Windows.Forms.Form.OnLoad(EventArgs e) in System.Windows.Forms.Form.OnCreateControl() in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible) in System.Windows.Forms.Control.CreateControl() in System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m) in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.ContainerControl.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.Form.WmShowWindow(Message& m) in System.Windows.Forms.Form.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m) in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m) in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
************** Assembly caricati ************** mscorlib Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v4.0.30319/mscorlib.dll ---------------------------------------- DS Game Maker Versione assembly: 1.0.0.0 Versione Win32: 1.0.0.0 Base di codice: file:///C:/Program%20Files%20(x86)/DS%20Game%20Maker/DS%20Game%20Maker.exe ---------------------------------------- Microsoft.VisualBasic Versione assembly: 10.0.0.0 Versione Win32: 11.0.50709.17929 built by: FX45RTMREL Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualBasic/v4.0_10.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualBasic.dll ---------------------------------------- System Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll ---------------------------------------- System.Core Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Core/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Core.dll ---------------------------------------- System.Windows.Forms Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll ---------------------------------------- System.Drawing Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll ---------------------------------------- System.Runtime.Remoting Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Runtime.Remoting/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Runtime.Remoting.dll ---------------------------------------- System.Windows.Forms.resources Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll ---------------------------------------- mscorlib.resources Versione assembly: 4.0.0.0 Versione Win32: 4.0.30319.17929 built by: FX45RTMREL Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/mscorlib.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/mscorlib.resources.dll ----------------------------------------
************** Debug JIT ************** Per abilitare il debug JIT, è necessario impostare il valore jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione dell'applicazione o del computer (machine.config). L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug abilitato.
Ad esempio:
<configuration> <system.windows.forms jitDebugging="true" /> </configuration>
Quando il debug JIT è abilitato, tutte le eccezioni non gestite vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer, anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.
Ah, ho capito!!
Cliccate con il destro e selezionate "esegui come amministratore"
FUNZIONA !!!!!!!
Anche wubi non funzionava se non eseguivi come amministratore!
Io sono pasato da xp a vista e non me lo ricordo mai che c'è quel "Esegui come amministratore".
GRAZIE adesso creo il mio giochino
Sì su xp il discorso dell'amministratore è opzionale
Da vista in poi l'hanno messo obbligatorio, in questo modo è più sicuro verso i virus