Dandandin.net - English   Dandandin.it - Japanese

Tutto sulla lingua Giapponese, ma anche sul paese del Sol Levante! 

10/06/2010 16:07:23
Gravatar
Totale Interventi 19

Errore Chat

Ciao Magnetic_dud,scusa se sono così insistende a farti domande continuamente,ma mi vorrei un pò orientare sulle diverse funzioni del sito.L'altro ieri sono entrato nel sito e sono andato a vedere la lezione in diretta anche se non c'era alcuna lezione e mi si apriva normalmente la pagina di chat.Oggi invece vado a controllare se è tutto apposto per stasera e quando apro la pagina mi compare un messaggio 'Errore di runtime:Errore di un'applicazione sul server. Per motivi di protezione, le attuali impostazioni personalizzate relative agli errori dell'applicazione impediscono di visualizzare in modalità remota ulteriori dettagli sull'errore riscontrato. Tali dettagli possono essere tuttavia visualizzati nei browser eseguiti localmente sul server.' Ho provato anche a modificare la risoluzione del Pc ma niente,cosa posso fare???


 

10/06/2010 17:40:46
Gravatar
Totale Interventi 0

Re: Errore Chat

 nooooooooooo anche a meeeee!!!

spero che si risolva tt... Ho invitato anche una pers a seguire le lezioni e se nn funzia faccio una figuraccia... ma la cosa peggiore è che nn vedro la lezione. 

10/06/2010 17:51:37
Gravatar
Totale Interventi 19

Re: Errore Chat

speriamo che si risolva tutto entro stasera.....

10/06/2010 17:54:08
Gravatar
Totale Interventi 1710
Non si sa se è scemo per davvero oppure se sta solamente facendo finta di esserlo

Re: Errore Chat

cappero non me n'ero accorto!!!

perché ho cambiato sistema operativo sul server e non avevo provato quella pagina

ora provo a risolvere, grazie della segnalazione!!!

10/06/2010 17:59:27
Gravatar
Totale Interventi 1710
Non si sa se è scemo per davvero oppure se sta solamente facendo finta di esserlo

Re: Errore Chat

se un esperto di asp.net mi aiutasse a risolvere questo problema, gliene sarei grato, dato che ora sono colmo di lavoro fin sopra gli occhi:

 

Impossibile caricare il file o l'assembly 'System.Web.Extensions, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato.

Edit: che errore da dilettante; pensavo di aver configurato bene l'esecuzione dei programmi .net, ma invece non era configurato affatto - fino ad ora quel server veniva usato solo per programmi php, e quindi mi era sfuggito (dandandin.it sta su 3 o più server differenti, tanto per complicare le cose)

Edit2: problema risolto - dovevo installare il supporto a .net 3.5 - invece c'era solo quello a .net 2.0