Dandandin.net - English   Dandandin.it - Japanese

Se avete domande, questo è il posto giusto!

05/04/2010 19:03:29
Gravatar
Totale Interventi 2

video lezioni

Dato che non riesco a scaricarmi i video, mi viene detto ad un certo punto che il video è danneggiato, volevo sapere se é un problema del server dove sono caricati, o se è voluto così perché non vuoi farli scaricare. Grazie per l'eventuale risposta.

06/04/2010 11:03:35
Gravatar
Totale Interventi 1710
Non si sa se è scemo per davvero oppure se sta solamente facendo finta di esserlo

Re: video lezioni

? A dove ti riferisci? I video sono tutti su YouTube e Dailymotion, non sono sul mio server.
Se ti riferisci alla beta del podcast che ho realizzato, c'è un bug (o meglio: "feature" non correggibile) di php che provoca un errore di timeout se si clicca su download

06/04/2010 23:36:20
Gravatar
Totale Interventi 2

Re: video lezioni

Prima di tutto, dato che nella fretta del post di ieri non l'ho fatto, ti faccio tanti complimenti per il lavoro che hai svolto.

Sono alle prime 3 lezioni, quindi più che un neofita, e dato che anche mia figlia si sta appassionando, volevo scaricare queste 3 prime lezioni da questo sito o da Dailymotion, ma non ci sono riuscito. Da Youtube non provo perchè sono parziali, visto che pure tu hai segnalato la cosa del limite di upload.

Lo volevo fare, dato che il sottoscritto è uno di quelli sfigati che dove abita non ha la linea ADSL (ho una chiavetta, la velocità è migliore del 56k, ma molto più lenta di una ADSL), per averli disponibili senza dover aspettare molto tempo e poter fare lezione insieme alla figlia senza, appunto, attese.

Comunque riproverò. Meno male che i pdf per gli esercizi sono disponibili subito

Complimenti ancora.