Dandandin.net - English   Dandandin.it - Japanese

Tutto sulla lingua Giapponese, ma anche sul paese del Sol Levante! 

02/04/2010 21:57:53
Gravatar
Totale Interventi 7

Tv e Radio Giapponese :)

In questi giorni mi era venuta voglia di guardarmi un po di Tv giapponese, TvAnts che in passato mi era sempre funzionato bene ovviamente ora non mi trova più nulla (la mia solita fortuna), così faccio una piccola ricerca e cosa trovo? un programmino a mio dire ottimo (ci mette pochissimi secondi per collegarsi), ci sono più radio che tv ma comunque quelle che ci sono funzionano tutte (per ora son poche ma penso che col tempo ne aggiungeranno altre).

Sito ufficiale del programma www.v2p.jp/video/english/index.html

Un sito con le istruzioni per installarlo xorsyst.com/japan/watch-japanese-tv-online/

Da quanto dicono fa parte di un progetto del Japan’s Ministry of Internal Affairs and Communications quindi non penso sia nulla di illegale.

 

P.S.: Una cosa che non c'entra nulla con quello scritto sopra se utilizzate spesso youtube e volete cercare in modo semplice più video possibili sul Giappone, basta che andiate in fondo alla pagina dove c'è scritto "luogo" e cambiate in Giappone, mentre la lingua potete lasciarla anche su italiano.

02/04/2010 23:58:47
Gravatar
Totale Interventi 1710
Non si sa se è scemo per davvero oppure se sta solamente facendo finta di esserlo

Re: Tv e Radio Giapponese :)

 Si, avevo già visto il programma il mese scorso dopo una lezione, dissi di mettere una guida online, ma me ne sono dimenticato