dandandin.it

 

Avete mai usato il browser della PSP? Lento, limitato e scomodo, è decisamente inutile. Quasi sempre, andando ad aprire un sito internet "medio", il browser dice "Memoria insufficiente per visualizzare la pagina". Questo accade anche con la PSP-2000, che, pur avendo il doppio di RAM della PSP originale, ha le stesse prestazioni. Inoltre la cache massima usabile è di soli 2 Mb! 2 Mb! Ormai non siamo più nel 1998, quindi questo browser è troppo limitato per utilizzi reali.

Questo fino alla release della Netfront Internet Browser - HighMemoryMod patch! Questa patch carica il browser senza la XMB, abilitando inoltre la RAM aggiuntiva della PSP-2000!

Guardate che incremento di velocità!!

Video disponibile anche in alta qualità, premere su HQ

Un incremento decisamente sostanziale!

Requisiti minimi: una PSP-1000 o PSP-2000 con un Custom Firmware, se la vostra PSP ha il firmware originale Sony, dovete procurarvi una batteria "Pandora" (presto pubblicherò una guida su questo). Le nuove PSP-3000 non sono supportate in quanto è impossibile installarci sopra un Custom Firmware.

Ecco come installarlo:

  1. Scaricate la patch HighMemory del team P86 da qua (fonte)
  2. Estraete il file in x:\PSP\GAME\
  3. Caricate il programma dal menu Giochi\Memory Stick

Tutte le modifiche sono temporanee, usatelo senza timore di far danni 

Per qualsiasi domanda o assistenza, vieni a chiedere nel nostro forum

AGGIORNAMENTO: I P86 hanno rilasciato una nuova versione! (Schermata di caricamento più bellina, e un menu di spegnimento)


Statistiche

  • Interventi (357)


https://old.dandandin.it/come-velocizzare-il-browser-della-psp.aspx