dandandin.it

 

先生、ありがとうございます!

Tutto sulla lingua Giapponese, ma anche sul paese del Sol Levante! 

27/02/2012 17:25:16
Six
Gravatar
Totale Interventi 101
Programming today is a race between software engineers, striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe, trying to produce bigger and better idiots ...so far, the universe is winning...

先生、ありがとうございます!

Ho contattato mesi fa la Tokyo Free Guide come su tuo consiglio, e da circa 3 settimane sono in costante contatto con due simpaticissime guide bilingua (gipponese-italiano) di Tokyo che si stanno facendo in quattro per organizzarmi un week end ricco di suggestive località da visitare.

Una delle quali mi sta aiutando persino con gli studi, chiacchierando con me tutti i week end. E' un aiuto bilaterale visto che lei sta studiando italiano. Un'esperienza davvero bellissima, senza contare che questa persona è davvero spettacolare. Ho conosciuto ben poche persone giapponesi nella mia vita per poter fare un effettivo confronto, ma per quello che ne so, normalmente non sono persone espansive ed esuberanti, ma questa lo è a tutti gli effetti! Fai conto che nell'arco di dieci minuti ho conosciuto l'intera famiglia e tutti parlavano apposta lentamente per farsi capire. Davvero incredibili, mi hanno davvero colpito!

Quindi volevo ringraziarti per l'idea che mi hai suggerito, se non fosse stato per te non avrei mai avuto quest'occasione, un grazie di vero cuore! :D 

27/02/2012 17:45:17
Gravatar
Totale Interventi 1710
Non si sa se è scemo per davvero oppure se sta solamente facendo finta di esserlo

Re: 先生、ありがとうございます!

Fantastico!

Quando li contattai io c'era una gentilissima signora australiana (eng-jap), ma nessuno che parlasse italiano (devo anche dire che li contattai in extremis)

https://old.dandandin.it/Forums/Thread.aspx?pageid=2&t=596~1